AC Mestre in Lega Pro
Una città intera in festa. Un sogno che si realizza e se qualcuno pensava fosse impossibile, a 123 km da Mestre, si è dovuto ricredere. Dopo anni di anonimato (dal lontano 1995), i colori arancioneri tornano tra i professionisti. È la Lega Pro che nessuno osava pronunciare per scaramanzia ma che ora è certezza matematica.
Bastano due colpi di testa, un autogol e un pezzo di bravura ai ragazzi di Zironelli per piegare un Vigasio che aveva lottato per restare in partita. Micidiale Sottovia, freddo capitan Pettarin. In mezzo l’illusione veronese e la chiusura di Zecchin che prima costringe Lucenti all’autogol e poi si toglie la soddisfazione personale. Finisce 4-1, sono i 3 punti che trasformano il sogno in realtà.
Pubblichiamo con gioia e una piccola nota d’orgoglio questa notizia dato che il Dott. Mattia Bragato, fisioterapista del nostro Studio e della prima squadra dell’AC Mestre, si è occupato per tutta la stagione della salute dei giocatori di questi atleti, svolgendo a quanto pare un ottimo lavoro!
Complimenti a tutti!